CASABASE ACADEMY Un prodotto che vi permetterà di avere un’immagine digitale efficace, acquisire contatti, fare un lavoro di self branding e costruire una community che sarà la vostra ricchezza. Scopri di più Iscriviti alla newsletter
Risultati della ricerca

CASABASE ACADEMY

Ho una cosa importante da dirvi.

Casabase immobiliare crea Casabase Academy.

Perchè Casabase Academy

È da qualche mese che stiamo lavorando a questo progetto e volevo aspettare ancora un po’, ma visto che iniziate a scrivermi in parecchie ve ne parlo.

Perché una piattaforma di corsi per professionisti, architetti, interior designer, agenzie immobiliari e per tutte quelle persone che vogliono una formazione digitale?

Perché credo fortemente che il digitale sia la più grande opportunità che abbiamo a nostra disposizione e dobbiamo prendercela.  Perché credo che il digitale oggi sia imprescindibile per chiunque a qualsiasi livello lavorativo e di crescita professionale anche all’interno delle aziende. Perché le persone sono tutte dentro il telefonino e noi col digital possiamo farci conoscere da tutte le persone che sono nel telefonino. Il fatto di aver trovato un metodo averlo sperimentato, testato su diverse figure e aver investito diversi sulla mia formazione attraverso consulenze, percorsi personali, corsi e  su libri che mi hanno letteralmente illuminata, mi sento di potervi offrire un prodotto che vi permetterà di avere un’immagine digitale efficace (che è la nostra vetrina), creare relazioni empatiche, acquisire contatti sempre nuovi che diventano follower che vi faranno convertire.

PARTIAMO dal self branding, partiamo da chi siamo, cosa vogliamo e dai nostri perché più profondi, partiamo dalla persona, da noi, dai nostri talenti. Il lavoro che svolgiamo è solo una conseguenza, la vera svolta è capire chi siamo noi e come promuoverci per costruire una community che sarà la vostra ricchezza per sempre.

Oggi la vera ricchezza è avere una community molto specifica, che ti permetterà di ribaltare il tuo approccio al business. È fare un percorso di self branding e individuare la piattaforma social più adatta a te.

Cosa ti insegnerò

  • Per prima cosa, ti trasferirò le nozioni contenute in tutti i libri che mi hanno illuminata e che mi hanno permesso di cambiare totalmente approccio al business alla comunicazione e vedere l’opportunità.
  • Ti darò anche tutti i testi di riferimento, cosi se hai piacere di approfondire potrai farlo in autonomia.
  • Ti darò tutte le nozioni base per avere un Instagram che stimoli la voglia di essere guardato e letto. Instagram funziona quando fa muovere il dito sullo schermo, perché attira e incuriosisce.
  • Ti stimolerò a fare un’analisi sincera di chi sei, cosa vuoi, quali sono i tuoi talenti quali sono le tue competenze, trovare i tuoi punti di forza su cui costruire il tuo personal branding. Prima di sapere cosa scrivere bisogna capire chi siamo e perché lo facciamo, le parole poi vengono.
  • Ti insegnerò a seguire un metodo e ad avere un piano editoriale interessante che tu possa mantenere come guida e imparerai a comunicare con chiarezza chi sei e cosa fai essere .
  • Ti insegnerò a utilizzare delle app che possono aiutarti nella costruzione del tuo feed, modificare le foto e pianificare.
  • Ti insegnerò l’importanza e l’arte dello storytelling che è una dote tipicamente femminile,
  • ti insegnerò a individuare la tua nicchia e costruirti una community partendo da te, dal tuo valore a da quello che vuoi dare, avendo ben chiaro quali sono le cose di te che fanno la differenza e perché dovrebbero scegliere te.
    Questo è un approccio alla vita che cambia il tuo modo di pensare e di relazionarti col mondo. Diventi una persona più ottimista che dalle difficoltà trova delle leve per elevarsi e migliorarsi.

In poche parole, un concentrato di nozioni e tecniche che per me sono state illuminanti ed efficaci e sono sicura che lo saranno anche per te.

Chi sono

44 anni agente immobiliare dal 2003 e titolare di CASABASE IMMOBILIARE.

Pioniera del web quando ancora i siti internet erano solo per le grandi firme della moda. Da sempre con un occhio attento e sensibile a tutto ciò che è innovazione.

Grazie ad un’intuizione avuta in tempi non sospetti, ho iniziato a digitalizzare la mia professione riuscendo a renderla un “prodotto” fruibile, novità assoluta sulle piattaforme social.
In pochissimo tempo ho creato una community Instagram molto forte che è portata come esempio nei corsi di Digital Marketing.

Iscriviti ora

Io sono qui e ci sono anche per te sul mio profilo Instagram. Insieme possiamo imparare un nuovo modo di comunicare e soddisfare tutte quelle persone come noi che fanno cose come noi.

 

Intanto, lasciami la mail, che appena lancio il corso te lo dico subito. E si sa: in certi casi bisogna essere più veloci degli altri per prendersi un mercato inesplorato.