• Cerca

Risultati della ricerca

Immobiliare quattro punto zero

Postato da Elisabetta Marangoni on 4 Aprile 2020
| 0

La grande ricchezza che abbiamo oggi è la possibilità di lavorare con il web. I social sono il piu’ grande strumento democratico a nostra disposizione e offrono una vera opportunità: servire gli altri, dare agli altri, condividere con il prossimo tuo quelle che sono le tue competenze, ed è proprio nello scambio e nella condivisione che si creano le relazioni. Oggi avere una community di persone che ti segue è la vera ricchezza, capirlo profondamente ti porta a raggiungere obbiettivi impensabili prima d’ora.

Ci credo fermamente e cosi tanto che tutte le mie azioni e le mie competenze legate al mondo casa sono state messe a disposizione gratuitamente degli utenti, tutti, indistintamente se miei clienti o perfetti sconosciuti. L’idea di un blog di arredamento e consigli per vendere e comprare attraverso il profilo Instagram, un canale di informazioni immobiliari divisi per argomenti, piccole pillole di informazioni indispensabili da sapere per chi si avvicina al mondo della compravendita ed è alle prime esperienze. Avere una “mamma consigliera” che vi accompagna passo a passo in quello che potrebbe essere un percorso pieno di insidie. Sapere, imparare, essere consapevoli, sono le cose che vi rendono sicuri e piu’ sereni nel compiere quei passi importanti frutto delle vostre scelte.

“i social sono relazioni tra umani” e ogni giorno io e voi ci conosciamo un po’ di più, chiacchieriamo, costruiamo una relazione con l’empatia e le emozioni, ogni giorno tra le informazioni serie, vi racconto i miei pensieri e le mie riflessioni personali. Noi siamo le nostre emozioni e avere la grande opportunità di trasmetterle e condividerle, ti avvicina umanamente alle persone.

Cosa significa tutto questo, trasportato in campo immobiliare? Signifca che con una community così forte sul territorio, ogni volta che pubblico l’annuncio o un video del vostro appartamento, in poche ore raggiunge delle visualizzazioni pazzesche (e lo potete verificare voi stessi perchè le visualizzazioni sono pubbliche), significa accorciare i tempi, significa arrivare subito esattamente dove devi arrivare. E per chi ha un immobile da vendere o affittare è il massimo che si possa ottenere. La mia missione è servirvi, esservi utile, è mettere a vostra disposizione tutte le mie competenze, è continuare a costruire e imparare giorno dopo giorno ed offrire professionalità, credibilità e serietà. E’ essere sempre all’avanguardia e muovermi velocemente al passo con un mondo velocissimo.

Costruire una relazione, è tra le cose più importanti e gratificanti per un essere umano. Il senso della nostra esistenza passa attraverso la relazione con gli altri. Ed oggi che scrivo, 4 Aprile, il senso della parola relazione è ancora più importante per il tempo sospeso che stiamo vivendo. Per ciò che ci sta succedendo e ci sta tenendo lontano dagli altri, dai nostri cari, dai nostri affetti, dai nostri colleghi.

Ogni giorno vi ringrazio per l’opportunità che mi date, perchè è vero che c’è un lavoro immenso di studio e ricerca dietro ogni post anche il più semplice, ma è vero anche che senza un positivo riscontro da parte vostr ogni sforzo sarebbe vano.

“Trovare un senso profondo al proprio lavoro, utilizzandolo per aiutare gli altri a migliorare la propria vita, sarà sempre lo stesso lavoro, ma la prospettiva con cui lo guardi sarà diversa”. (Luca Mazzucchelli)

 

  • Ricerca avanzata

    € 0 a € 1.500.000

    Altre opzioni di ricerca