Stabile d’epoca signorile con ascensore. Mq 160, Ampio ingresso, grande salone con cucina parzialmente a vista, separata da pannellatura scorrevole che la rende parte integrante del salone oppure completamente separata. Tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, armadi guardaroba. Due arie e balcone lato cortile godibile come un terrazzino perchè bello ampio.
La ristrutturazione è recentissima, materiali di pregio, parquet anche in bagno. Impianto di filodiffusione musica in cucina salone e bagni.
disponibile anche un box auto singolo in cortile.
Disponibile dal 1 Settembre 2020
L’appartamento verrà affittato arredato, parte degli arredi verranno sostituiti con altri di pari livello.
Per visionare il video completo della casa, potete collegarvi al canale youtube di Casabase immobiliare oppure al canale IGTV sulla piattaforma Instagram cercando il profilo Casabase immobiliare inspiring.